Il viola non è un colore facile, per anni è stato maltrattato da artisti e designer, ma per fortuna è tornato alla ribalta nelle ultime stagioni e sembra non aver intenzione di abbandonare il suo ruolo da protagonista. Ieri vi ho mostrato un modello di Valentino in raso viola, in questa calda domenica di sole voglio invece presentarvi un paio di sandali da sera firmati Gucci:
Questo modello si chiama Rachel ed è realizzato in un bellissimo suede viola acceso; a renderlo unico sono i maxi listini ondulati che fasciano il piede, ricoperti da una cascata di cristalli swarovsky di diverse misure in una tonalità a contrasto piuttosto indicata e molto elegante. Il tacco a spillo è sottile e slanciato, discreto il platform a isola che ricorda le creazioni di Le Silla.
Un modello da sogno, in vendita online ad un prezzo proibitivo, 995 Euro.
dopo aver visto questa meraviglia posso anche morire..e sarebbe una morte felice!
Molto carine, ma anche in questo caso senza il plateau appiccicato lì sotto sarebbero molto meglio! Mi piace la punta di viola e anche le borchiette!
…chissà perchè ogni meraviglia ha un prezzo proibitivo…
Bellissime !!!
Originali e molto eleganti, ma preferisco la proposta di Valentino! 😉
Bellissime!! perchè continuano coi prezzi così alti?? dai, non ci credo che il costo di produzione sia così alto..e anche aggiungendo la marca…. mah!!
Meravigliosi! Ma il prezzo
mah! (OT: ho visto ora i tuoi acquisti! Bellissimi i sandali tbar rosa!!!)
Onestamente non so rispondere all’annoso quesito dei prezzi, va bene la qualità del Made in Italy, vada anche per l’importanza del brand a livello internazionale… ma mille euro per un sandalo in camoscio con strass mi sembra un attimo eccessivo, basta la metà per creare scarpe favolose, cmq overpriced 😉
Il modello è bellissimo e molto Gucci, mi piace come il disegno della tomaia si avvolge al collo (immaginario qua XD) del piede.
Da gran sera come ad un cocktail, rendono qualsiasi abito una favola *_* (ma li vedo con il lungo, massimo medio, niente microabiti!!)
Amo quella forma di tacco a spillo, sono davvero felice che sia tornata ^_^!!
Quelle non sono borchiette, ma Swarovski nella tonalità Crystal Copper, credo, meravigliosi, non avrei mai pensato che sarebbero stati una scelta azzeccata sulla suede viola! *___* Il modello è stratosfericamente splendido, perfetto in ogni dettaglio, non toglierei né aggiungerei niente a simile perfezione. *ç*
Il prezzo è l’unica nota stonata, gonfiato anche troppo, considerato il costo effettivo di realizzazione e poi di vendita ai negozianti, mah…
Potrebbe averli fatti anche in verde dico io no? Ma un colore così a caso eh..
Cmq mi unisco alle altre: prezzo troppo gonfiato, son pur sempre di camoscio suvvia!