Quando ho visto questi sandali per la prima volta ho avuto delle serie difficoltà a stabilire chi li avesse creati, hanno talmente tanti dettagli particolari che classificarli facendo affidamento al consueto stile dei designer è stato impossibile: voi guardandoli avreste mai detto che sono firmati Alberto Guardiani?
Io no, non perché non apprezzi le scarpe di questo brand, ma perché non mi aspettavo tanti virtuosismi stilistici da un designer dalle linee tanto pulite; forse il 2012 è l’anno della svolta, in ogni caso questi sandali sono così originali che non ho potuto ignorarli.
Il tacco, di 13 cm, è rivestito in un tessuto simil denim a pois bianchi, in netto contrasto con la tomaia, composta da due listini incrociati stampa Vichy; il tallone in pelle lucida blu elettrico sembra prelevato da un altro sandalo più classico, e si abbina alla parte inferiore del doppio platform. La parte superiore del plateau è rivestita in suede rosso sangue, e spezza la monotonia cromatica dei tessuti.
La mia opinione di questi sandali è positiva, a lasciarmi perplessa è solo la parte del tallone, eccessivamente lavorata per un sandalo in tessuto dall’appeal marinaro; nel complesso questo modello rimane di sicuro impatto, poco adatto a chi ama passare inosservata!
Non mi piace il pezzo di plateau blu appiccicato lì sotto, altrimenti erano proprio carine!
mmmmm no, direi che a me non piacciono. Troppe cose tutte insieme: pois, quadretti, fiocchi, tessuto, denim, pelle……naaaaa
Io boccio.
Si decisamente troppe cose
Avrei preferito il tacco in vichi, ma mi piacciono comunque! ^^
Dopo che Guardiani ci ha proposto sandali con polsini di spugna come laccetto questo è fin poco XD!!
Scherzo, a me ricordano di più le bimbe tacchizzate di Tabitha Simmons *_*
E..li amo!!!
Momo
a me non piacciono..troppi dettagli messi insieme…