Rosa e rosso, abbinamento azzardato senza dubbio, eppure su questi sandali slingback Luciano Padovan sembra funzionare alla perfezione, anche per merito del suede che come sempre dona un’intensità unica ai colori:
Il maxi platform rosso di 3 cm bilancia il tacco fuxia, svettante e pulito, che sfiora i 13 cm: i profili in pelle bianca enfatizzando l’appeal ludico di un sandalo perfetto per le serate estive più spensierate; delizioso il fiocco piatto posto sulla tomaia, composto con due fibbie metalliche che richiamano l’hardware del laccetto che tiene il tallone.
Questo modello mi piace molto, è romantico, sexy e un po’ eccessivo, ma senza inutili fronzoli, sono i colori a renderlo unico; in vendita nei monomarca Luciano Padovan e online nel sito LeFollieShop, costano 325 Euro.
Sono mie che più mie non si può *_*Waaaaaahhhhh!!!!
Adoro!
Te l’ho detto che quando ho scritto il post ho pensato a te 🙂
wow che spettacolo. queste mi piacciono davvero un sacco!!!
Anch’io le avevo notate sul sito LeFollieShop e ho pensato subito che sono davvero belle! Mi piace troppo il rosso unito al fuxia, ma qui c’è anche il bianco che fa risaltare tutto ancora di più! 🙂
Bella la linea, belle le scelte cromatiche, purtroppo ancora una volta è il plateau troppo voluminoso a comprometterne parzialmente l’effetto. Spero solo che la stagione delle piattaforme finisca presto e che questi bellissimi modelli vengano riproposti con suola flat.
Belle belle, mi piacciono! devo dire che il plateau non mi disturba..e io sono una che lo odia nel 90% dei casi 😀