In questi giorni nevica in quasi tutta Italia, se non sapete come vestirvi potreste ispirarvi a Kim Kardashian, che per passeggiare nella neve di NY ha scelto le Daffodile di Louboutin, 16 cm di tacco a spillo sono perfetti quando la strada è scivolosa:
Ovviamente sto scherzando, trovo ridicola la scelta di Kim e detesto le Daffodile, a qualcuno piace? So che non mi deluderete!
Foto: LaPassiondeLouboutin
Quoto la tua ultima frase ;D
un semplice “no comment” credo basti per esprimere tutto il mio disappunto..
Chi non va in giro con i tacchi a spillo nella neve? Una volpe! E poi le daffodile non mi piacciono! Apprezzo solo quelle con tutti gli svarowski, ma solo da vedere in foto: le ho messe come sfondo dell’ipad e stanno benissimo!
Che la Kadashian sia ridicola non ci piove. E proprio per questo a certa gente non concederei il minimo spazio.
Con tacco e plateau così alti puoi star certa che i piedi non entrano a contatto con la neve XD scherzi a parte, lei è fuori come un balcone! XD
Odio le scarpe da neve (credo si chiamino doposci!?!) e stavo proprio cercando una valida alternativa per affrontare il maltempo di questi giorni! Grazieeee Kim!!! Sei sempre una fonte di ispirazione e di buongusto!… ahahahah… ovviamente scherzo, è davvero ridicola! Però dai è da apprezzare la sua capacità di mantenere l’equilibrio, io ieri mi stavo per rompere il collo con un paio di scarpe da ginnastica! 😉
Temeraria …. : D
Ma solo io scivolo anche coi dopo-sci?
Io sono capicollata sul ghiaccio con gli UGG!!!!
>.<
Brutteeeeeeeeeeeeee… e poi come farà a non cadere sulla neve con quei mattoncini ai piedi 🙂
@lagnoppa vai tranquilla, io scivolo pure da seduta ehehe
@Guady noooo gli Ugg sono il male fatto scarp!!
@Clara ma che ne so, capace che se cade riacquista un minimo di intelletto 😉