Come vi sembrano queste decolletè firmate Lanvin?
Quando le ho viste ho pensato subito alle Blade di Casadei, il tacco cromato è molto simile, ma la parte anteriore ha una punta meno affilata, dotata di un modesto platform: il colore non rende giustizia a queste scarpe, che nel complesso sono piuttosto eleganti e classiche, ma personalmente continuo a preferire le Blade, voi che ne dite?
Preferisco le blade perchè queste sanno prorpio di brutta copia.. tra l’altro quel plateau asimmetrico proprio mi fa orrore!
*proprio, errore di battitura XD
Che forma elegante.. ma il tacco non mi convince molto..
Queste decolletè Lanvin sono poco armoniose, il plateau è da caduta sicura e il colore tra un color carne e cuoio è da bocciare….
Concordo sul fatto che assomigliano alle Blade ma queste sono mal riuscite…
Sarà il colore scelto che le penalizza, ma non mi piacciono, molto megio le Blade! 😉
…meglio… 😉
carine, ma le Blade non si battono…
Non mi piace né il colore, né il tacco, fa troppo Blade e le Blade sono molto meglio. Salvo solo la punta e il plateau.
Assomigliano clamorosamente alle Blade di Casadei, in effetti. La forma del tacco è un po’ troppo particolare, però, insomma, è una scarpa elegante, non lo si può negare. Quel tipo di plateau non è male: alleggerisce e poi guardando le scarpe dal davanti quasi non si vede. La Blade, comunque, non si battono, com’è stato detto. Poi, sinceramente, la punta strettissima e affilata delle Blade è … unica. Forse solo le Louboutin tengono il confronto.
Come le ha viste Uomo ha detto: scarpe con scafo planante? XD ahahahahah!!
Blade forever.
A me sembrano ” fragili”, non so mi danno l’idea che il tacco debba rompersi da un momento all’altro!