Qualche giorno fa vi ho mostrato queste decolletè con maxi zeppa e cinturino alla caviglia di Zara, quello che non vi ho detto è che le avrei provate, per dimostrarvi che non sono così brutte come sembrano.
E l’ho fatto a Cannes, anche perché le ho trovate in nero: sono decisamente più portabili e fini, mi vergogno un pò ad usare questo termine per definire un paio di zeppe così eccessive, ma mi piacciono, non posso farci niente. C’è da dire che la qualità non è eccelsa, il plateau interno segna la tomaia, però continuo ad apprezzarle, nonostante tutto.
Sì, le ho fotografate nel camerino, chiedo venia: le immagini sono pessime, ma quanto sono belle le mie calze? Grazie Laim! A proposito di Laim, nello stesso punto vendita Zara le ho preso un paio di decolletè blu elettrico che da noi sono sold out, che soddisfazione, il mio futuro è farvi da personal shopper, che ne dite?
Calze stupende e anche l’idea del personal stopper. Le scarpe a me non piacciono minimamente, ricordano troppo le scarpe per chi ha problemi di deambulazione!
Viste in bianco e anche in nero… mi affascinano ma non mi garbano del tutto. C’era un modello molto simile ma un po’ più grazioso da Aldo, però no… non ho ceduto alla voglia di prenderle… Non le trovo brutte, per carità, ma forse un po’ troppo pesanti nella forma. Quelle bianche… invece mi sanno troppo di porno soft…
Sono contenta che ti sono piaciute le calze! 🙂 Anch’io continuo ad apprezzare molto questo modello, anzi mi pento sempre di più di non aver acquistato l’anno scorso da Guja un paio di decolletè in suede grigia con zeppa altissima! 😦
Non mi piace la punta così appuntita, se fosse un tantino più tonda sarebbero a mio avviso perfette!
ti stanno molto bene devo dire che non mi dispiacciono affatto!
Sono molto invernali. La linea la trovo carina, anche la punta affusolatissima le rende eleganti, però mi lasciano molto molto perplessa le dimensioni del plateau. Trovo che sia un plateau sproporzionato, direi inutile.
No no no!! senza offesa eh, ma sembrano dei ferri da stiro… le calze però sono molto belle 🙂
Vabè qualche commento positivo è arrivato, l’altra volta me le avete demolite senza pietà, già è un passo avanti! Cmq anch’io preferisco quelle di Aldo, che tra l’altro erano in saldo, e sono d’accordo anche sul discorso della punta, la ricerca rimane aperta!
Niente da fare, continuano a non piacermi, troppo massicce, non importa il colore. u_u
mi unisco a Chris…anche a me continuano a non piacere..
Quelle calze dove come quanto? :O Le cercavo così ma Calzedonia ha fatto solo fuseaux st’anno >.<'
Cmq le zeppe NI, bianche proprio NO invece!
Le calze sono super… le zeppe non mi piacciono, forse perchè non abbiamo un ottimo rapporto… ci casco sempre!
… dimenticavo… grazieeeee mia personal shopper! Solo tu potevi riuscire in una tale impresa! 🙂
Le amooo!! E’ definitivo, le trovo bellissime, in nero sono anche meglio (per il lato sporchevolezza U_U) con quelle calze poi: *_*
Il cinturino poi è davvero particolare: ha un bottoncino!!
Aspettiamo i saldi 😀
Sì, il bottone si infila nell’asola e poi il cinturino si fissa sotto la linguetta…che cosa contorta ahaha
sono fantastiche!!!!!!!!ma non si possono acquistare on line????