Lo scorso anno avete deciso di premiare Louboutin e le sue Big Lips, ma quale shoe designer vincerà il premio quest’anno? Come sempre ho riguardato i post pubblicati nel 2011 per scegliere i modelli più chiacchierati, nel bene o nel male poco importa, perché lo scopo di questo piccolo concorso è di scegliere le scarpe che più delle altre vi faranno pensare all’anno che si sta chiudendo.
Avete tempo per votare, chiuderò il post il 30 Dicembre, così da poter decretare il vincitore entro la fine del 2011, perché dal 2012 sarà tutto nuovo 😉
Christian Louboutin-Daffodile
Alexander McQueen e le scarpe delle nozze reali:
Jeffrey Campbell-Lita (vi prego, non mi fate questo):
MiuMiu:
Casadei-Blade:
B-Brian Atwood:
Charlotte Olympia-Paloma:
René Caovilla- sandali realizzati per il Festival del Cinema di Venezia (fotografati da me, e si vede):
Naturalmente mi piacerebbe sapere per chi avete votato e perché, ci credete se vi dico che io ancora non ho scelto le scarpe dell’anno? E’ difficile, il cuore va da una parte, il dovere da un altra, la pazzia da un’altra ancora. Oh cielo. Votate!
Amo Casadei, e non lo tradirei mai! Credo proprio di farmi le Blade. Non so ancora quando, ma le voglio!
Beh che dire,
Da sempre amante delle creazioni di Casadei. Trovo siano delle calzature che ogni volta che le vedo ai piedi di una donna mi lasciano senza fiato, quasi come una serena e fredda alba d’inverno ti avvolge e ti riscalda con l’intensità dei suoi colori…
Il mio voto è quindi andato alle Blade, ma sono rimasto colpito nel notare quanti voti abbiano ricevuto le Loubie’s (che trovo veramente esagerate).
Personalmente credo avrebbero fatto parlare di sè anche qualche Jimmy Choo e Zanotti
Un abbraccio
Edo
Avrei voluto votare Casadei, ma non sono state le Blade le calzature più discusse e bramate del 2011, bensì le Daffodile, in tutte le loro varianti, ahimé. Perciò il mio voto va a Louboutin, che è stato capace di far assurgere il fetish a qualcosa che si può indossare persino tutti i giorni e di innalzare calzature francamente inguardabili a vero feticcio per migliaia e migliaia di donne sparse per il globo.
Per quanto non mi piacciano, bisogna essere obiettivi: sono state sicuramente le Daffodils!
Io non ho votato la mia preferita… ho votato quella che credo sia la scarpa che ha spopolato di più quest’anno… e chessenedica… le Daffodile sono OVUNQUE!!! Tra queste comunque non ci sono delle scarpe che mi prendono il cuore…
concordo in tutto e per tutto con Gnoppa 🙂
votato la suola rossa ovvio
atwood tutta la vita!!!! Sono quelle che preferisco tra le opzioni che hai messo!
Anche se il mio cuore è unicamente per Jimmy! You Know! 😉
Ho votato Casadei. Le Louboutin mi continuano a sembrare scarpe da clown (super chic ok ma sempre clown). Per non parlare delle JC che per fortuna non ha ancora votato nessuno e spero che sarà così fino alla fine delle votazioni!
I primi risultati mi stupiscono, in positivo: se lo stesso concorso fosse stato pubblicato nel blog di una fashion blogger di successo le Lita sarebbero sul podio, qui non le considera nessuno… QUANTO AMO I MIEI LETTORI!!
A parer mio le migliori sono le Casadei-Blade! Elenganti, raffinate e portabili!
Le Lita sul podio? Sul podio degli orrori dell’anno!
Mmmm… ho capito male io, o si deve votare non la scarpa che piace di più, ma quella che ha caratterizzato il 2011?
Esatto, mi sembra che molti stiano votando quella che piace… il fine però credo fosse vedere quella più rappresentativa dell’anno!!!
Quella che ha caratterizzato il 2011, ma non posso costringervi 🙂
Pur non apprezzandole, non si possono non votare le Daffodile come scarpe del 2011, se invece dovessi votare le più belle di certo sarebbero le Blade (nel colore della foto sono magnifiche!)
Piacciano o non piacciano sono sicuramente le Daffodile che scarpe del 2011!
[…] Le votazioni per eleggere le scarpe del 2011 sono ancora aperte, e concorre anche il modello Paloma! Share this:EmailMoreTwitterFacebookLike […]
Io non ce l’ho fatta, e ho votato Casadei, quel tacco mi ha trapassato il cuore, le voglio!
Daffodile. Nel bene e nel male hanno fatto parlare di se più di qualunque altro modello durante quest’anno. Discutibilissime, ma sovrane.
Le più belle? Le scarpe da sposa Manolo Blahnik per Bella in Breaking Dawn, che superano in bellezza ed eleganza le Manolo Blahnik di Kate Moss per il suo matrimonio e le stesse scarpe reali della contessa di Cambridge Kate Middleton.
Vero, la scena in cui si sono viste le scarpe è l’unica degna di nota di tutto quel film, sono splendide e altissime!
…ho votato Casadei e vedo che non sono l’unico 🙂
Colgo l’occasione per augurarti uno splendido 2012 😀