Durante una breve passeggiata in centro sabato mattina mi sono soffermata davanti alle vetrine di Aldo, rapita da un luccichio sospetto: in alto a destra ho notato subito le decolletè con glitter dorati che vi ho proposto qualche giorno fa, in basso invece due bellissime peep toe, nude la prima, nera la seconda, con tallone e parte del tacco tacco ricoperti di cristalli:
Dal vivo sono meravigliose, il modello nude mi piace davvero tanto, mi è rimasto nel cuoricino, così semplici e preziose allo stesso tempo: costano circa 95 Euro, non è una cifra spropositata ma al momento tra regali di Natale e gattini da sterilizzare non posso prenderle.
La mia (vana) speranza è che resistano al negozio almeno fino alla fine del mese, meglio ancora fino ai saldi, ma la vedo dura, speriamo in un piccolo miracolo. A proposito di acquisti, ho due arretrati da mostrarvi, ma ho problemi con la macchina fotografica (con la batteria nello specifico), vi giuro che non è una scusa poco plausibile, rimedierò quanto prima, devo solo decidere quale amica tediare con le mie richieste.
PS: dopo aver girato in centro sono passata anche in erboristeria, se la cosa vi interessa continuate a leggere qui.
Belle… ne ho un paio simile di Zara… se non erro di due anni fa, nere in suede con gli strass sul tallone… l’unica nota “stonata” è che avrei fatto proseguire gli strass su tutto il tacco. Bella linea comunque!
Belle quelle cipria! non mi convince molto il tipo di peep toe, allungato verso l’alto..però se le trovassi ai saldi se ne potrebbe parlare! XD
Dal vivo sono bellissime!! Quanto agli strass, ne ho parlato tempo fa anche con Chriss e Laim, alla fine siamo arrivate alla conclusione che questa versione “a metà” sia la più indicata per chi si trova costretta a camminare sui sanpietrini, ed è anche la più “facile” da realizzare da chi vuole fare pratica con i cristalli! A me non dispiace, forse non l’avrei fatta così netta, ma le scarpe sono molto belle e non sembrano nemmeno di Aldo!
Sono bellissime *_*!! Perchè Aldo non c’è a TO ç_ç? Uffi!
Ne stanno aprendo un altro a Milano, la distanza è minima!!
Mi piace solo la versione in nero e sarei curiosa di vederle dal vivo… dai Shoe resisti il 5 gennaio è vicino! 🙂
Eh no, c’è un’altra emergenza felina, mi sa che stavolta passo in toto!