Ho pensato molto a questo post prima di scriverlo, ma visto che nonostante io non abbia più toccato l’argomento ricevo ancora mail a tema mi vedo costretta a pubblicarlo. In questo blog, ma anche su Zoomagazine, ho dedicato diversi post a Daniele Marziali e alle sue scarpe, tessendo le lodi di questo artigiano che ha realizzato per me due modelli differenti: entrambe le esperienze hanno avuto esito positivo anche se il percorso è stato lungo e costellato di incomprensioni e scambi di mail piuttosto intensi; quello che voglio precisare è che io non ho alcun legame nè con l’azienda nè con Daniele, quindi è inutile scrivere a me per avere notizie sulle scarpe che avete ordinato, purtroppo non posso aiutarvi.
Io ho deciso di chiudere i rapporti con l’azienda Daniele Marziali per motivi che non voglio elencare diversi mesi fa, mi dispiace che la “pubblicità” che gli ho fatto con i miei post possa aver messo alcuni di voi in una situazione stressante e poco piacevole, me ne scuso ma non sono direttamente responsabile del lavoro altrui.
Se volete confrontare le vostre esperienze nei commenti fate pure, per me invece il discorso si chiude qui, tra poco arriverà anche un vero post, promesso 😉
😉
Buongiorno. Io ho un trascorso davvero spiacevole con Daniele Marziali. La mia mammina, (purtroppo per lei), ha un numero di scarpe davvero introvabile (33/34) e pensavo che con lui, avessi risolto il problema. Ma dopo aver ricevuto tre paia di scarpe, diverse dalle mie richieste e dopo avergliele rispedite indietro, ancora oggi dopo un anno non ho più visto ne le scarpe e ne i soldi.. E’ risultato davvero sgradevole… un’azienda professionale (come si descriveva) a parer mio è caduta troppo in basso… E’ una vergogna.. solo che ora non ho idea di dove prendere le scarpe per la mia mamma.. tu puoi aiutarmi? Tranne il sito GHIGO non ho trovato altro… Dana
Dana posso darti il nome di una persona che forse può aiutarti, ma preferirei farlo in pvt stavolta, mandami una mail!
Buongiorno; chiedo: ma siamo sicuri sulla buona fede di questa persona, o azienda che dir si voglia? Il 25 febbraio ho fatto un ordine di un paio di scarpe, pagate anticipatamente; l’11 marzo ricevo una mail con scritto “confirmed”, chiarendo che “a breve l’ordine sarà spedito”. Basta, non ho più avuto notizie. Un’infinità di mail e tentativi di telefonate andate tutte a vuoto. Non arriva risposta di nessun genere. Le scarpe saranno anche belle… sulle foto, visto che si intascano i sodli e il prodotto non arriva. Io continuo s scrivere, ma dall’altra parte… silenzio. Leggendo qua e là, ho notato che alla fine l’unico obiettivo di questi signori è quello di tenersi i soldi a scapito di noi consumatori. Sono dei veri ladri che nemmeno si degnano di rispondere e questo perchè sono assolutamente in malafede. Vi prego: astenetevi dall’effettuare qualsiasi ordine a questa azienda, se così la si può chiamare, perchè perderete i soldi senza ricevere le scarpe e non farete altro che favorire il continuare di queste frodi.
Anonimo stiamo dicendo tutti la stessa cosa! A me le scarpe sono arrivate, anche se dopo mesi di attesa e dopo non pochi malintesi; recentemente un altro cliente Marziali mi ha fatto sapere che ha ricevuto le scarpe ordinate dopo aver effettuato una denuncia per truffa alla Polizia Postale: è gratuito e può smuovere la situazione, so che non è piacevole ma non è nemmeno giusto lasciar correre sempre, quindi al tuo posto mi muoverei in questa direzione, puoi aggiornarci quando vuoi.
Io ho fatto un ordine 15 giorni fa e ho già mandato 3 mail e tentato di chiamare un sacco di volte ma nessuna risposta.. Il sito si presenta bene e sembra molto serio. Inoltre i modelli di scarpe sono bellissimi. Mai più pensavo a una cosa del genere.. Tra l’altro ho scelto un modello tra le scarpe indicate come “pronte” pensando arrivassero in pochi giorni e invece nulla. L’avrei pubblicizzato ovunque e invece mi trovo a chiedere se qualcuno sa come si fa a fare una denuncia alla polizia postale. Non voglio lasciare cadere la cosa. Mi aiutate?
GRAZIE MILLE
CIAO
Credo che 15 giorni siano pochi per intervenire, comunque si procede come per le normali denunce, porta con te anche gli script dell’ordine, del pagamento, etc etc! Facci sapere
Devo dire che anche io,ho effettuato un ordine per 2 paia di scarpe in data 15 Febbraio 2012.Sicuramente ,sembra prematuro richiedere info e il feedback dell’avvenuto Bonifico,non e’ mai arrivato,come impossibile e’ traccare il prodotto,come riportato nel sito.
Dopo 10 gg ho inviato un email con allegato avvenuto Bonifico,ma ad oggi,nessuna risposta.
Il tel cellulare riportato sul loro sito e’ perennemente staccato e dopo aver letto tutte queste recensioni,mi viene voglia di andare a fare un giro in via Solferino 82 a cercare questa persona.
Mi dispiace sentire che dopo tanto tempo gli atteggiamenti non siano mutati, tienici aggiornati!!
E’ con grande piacere,che desidero informarVi, che in data 07 Marzo,ho ricevuto una email di risposta direttamente dalla Ditta,nella quale si scusava del ritardo e mi informava che in settimana sarebbe stata messa in produzione la mia richiesta e che immediatamente,sarebbero state spedite a mezzo Corriere.
Saluti a da:
iiacp65
Succede sempre così, le scarpe arrivano, ma l’attesa è infinita e la comunicazione pessima! Tutto è bene quel che finisce bene!