Adoro Roma, è la mia città ed è un luogo magico nonostante i suoi mille difetti, uno di questi è che… non è Milano! E questo dettaglio mi fa soffrire almeno due volte l’anno, durante la settimana dalla moda; in particolare quando, sempre con grande emozione, scopro le nuove collezioni di René Caovilla, una delle poche certezze della mia scarpiera. Tramite il profilo Facebook del brand ho trovato alcune immagini scattate da chi ha avuto la fortuna di partecipare alla presentazione della collezione P/E 2012, penso che siano perfette per iniziare una nuova settimana al top!
In questa collezione non manca nessun punto di forza della maison: c’è il pizzo, omaggio prezioso alla splendida Venezia, ci sono le pietre colorate e luminose effetto mosaico, tanto amate dal re del sandalo gioiello, e quest’anno torna anche un altro simbolo eterno di femminilità leggera e maliziosa, la farfalla. Per l’estate è la zeppa a far da padrona, ricoperta di sensuale merletto nero o illuminata da maxi pietre luccicanti, immancabili anche i modelli flat che scoprono il piede con sfrontata eleganza. E i tacchi a spillo e il sandalo a serpente? Presenti anche loro, sempre accompagnati dalla suola polvere di luna, il tocco in più che trasforma ogni donna in una principessa.
Foto: Sfilate.it; BlogDonnaModerna; René Caovilla.
Il telefono si mangia le immagini ma da quelle che vedo posso dire che adoro il sandalo marroncino coi 3 listini e il plateau di (?) legno 🙂
Eh milano è milano..io ci vivo vicino e non potrei farne a meno!
Ma io non potrei mai viverci, mi farebbe comodo poterci venire ogni tanto, nulla di più!
Lo stivaletto è stupendo e ovviamente anche i sandali gioiello! *_*
A me piacciono anche le zeppe, ed è una cosa mooolto strana:adoro quelle bianche, mi piace tutto,dalle pietre alla forma del tacco, sono proprio super bellissime!!
Le zeppe sono tutte davvero bellissime, soprattutto quelle della prima foto!