Rendere sexy una scarpa di ispirazione infantile come una mary jane è un’impresa facile solo per i designer più talentuosi, come Manolo e… Giancarlo Paoli; guardate questo modello in morbida pelle color tortora, non è irresistibile?
La pelle invecchiata effetto vintage è una scelta vincente su una scarpa così semplice, la punta corta leggermente affilata è in linea con i trend di stagione: un modello delizioso e versatile, in vendita nel negozio online di Romano Firenze.
Amo! Bel colore, bella l’ispirazione british, ottime le proporzioni, ma il tacco è un pelo troppo used =_=
Mi piacciono molto, ma concordo con Momo sull’usura del tacco…si fatica già abbastanza per non ridurle così! 🙂
non è irresistibile?
No. XDD Vabbé, non ho mai folleggiato per le mary jane, ma queste non mi piacciono proprio, quel tacco poi è inguardabile…
con un altro tacco sarebbero state meglio..
Io adoro le scarpe modello mary jane (dipende quali, ovviamente, non tutte) ma al contrario queste non mi piacciono, non capisco il senso di quel tacco effetto used 🙂 Però al di là di questo non penso che essere sexy debba essere l’obiettivo di tutte le scarpe, o almeno io non ricerco necessariamente questo 😉
Le trovo molto carine, e anche se sono una voce fuori dal coro è proprio il tacco a convincermi , per il fatto che lo vedo pratico, rende la scarpa adatta a qualsiasi pavimentazione:), le trovo anche sportive, le vedo bene sotto un paio di jeans con una maglietta morbida che riprenda un po’ il colore:)
Si, sono d’accordo. sotto un jeans farebbero la loro bella figura, ma anche sotto un abito da sera nero, perchè no! Mi piacciono 🙂 !!!