Innanzitutto SCUSATE se in questi ultimi giorni sono stata un pò (parecchio) assente, non è da me ma ci sono periodi in cui la vita reale ci risucchia, sigh! Non ho risposto ai vostri commenti, sono stata lapidaria tramite mail, ma ora sono tornata, più buona di prima 🙂
E per iniziare al meglio la settimana ho pensato di condividere con voi qualche notizia volante, siete pronti?
1) Ho appena scoperto che in edicola con la rivista “A” c’è un delizioso gadget: una bag tag colorata a forma di scarpa! Perfetta per personalizzare i vostri bagagli e renderli unici, nessuna valigia sarà così trendy come la vostra su quei terribili nastri trasportatori senza glamour:
La bag tag è in vendita con la rivista dal 30 Giugno al prezzo di €1,50, speriamo di trovarla!
2) Avete scarpe da vendere, piccole meraviglie che avete comprato in un impeto di follia (magari proprio durante i saldi) che vi guardano tristi dalla scarpiera? Potete provare a venderle tramite il sito della mia amica Vanessa, ScarpedaSalvare; se le mancanza di personalità di Ebay vi ha stancato è il blog che fa per voi.
3) A proposito di blog, un’altra amica, Cristina, ha aperto un nuovo diario scarpologico, StrassingShoes… ma oltre gli strass c’è di più! Scarpe fantastiche, proposte di vendita, consigli su dove comprare calzature firmate a prezzi incredibili… siete ancora qui?! 😉
Per adesso è tutto, buon lunedì a tutti voi.
1) grazie della dritta del gadget, oggi pomeriggio provo a cercare la rivista, spero di trovarla. *_*
2) contatterò al più presto Vanessa, non posso lasciarmi sfuggire un simile blog, lo metto subito tra i preferiti! *_*
3) grazie infinite della pubblicità, troppo buona! ç__ç
Grazie Shoe per la pubblicità 🙂
Prego, è un piacere, più siamo meglio è! Stanotte mi sono dimenticata di aggiungere entrambe ai link qui a destra, provvedo subito!
AHhahahaha avevo avuto la stessa idea tempo fa. il caso.
Cmq la tag a forma di scarpa l’ho presa ^_^ hihihi ha dei colori un po’ acidini, ma con l’uniposca rosa farò meraviglie 😀
Baci,
Momo
Trovata, ne avevano ancora tantissime, e quando ho sfogliato la rivista ho capito perché…cmq i colori acidi possono andare, io l’avrei fatta rosa, lilla e viola, ma non si può avere tutto dalla vita, soprattutto a meno di due euro eheh!