La socialite e icona Olivia Palermo ha uno stile unico, a volte troppo ricercato, ma sempre molto elegante; recentemente è stata fotografata mentre correra su e giù per la Grande Mela, con ai piedi un bellissimo paio di sandali Gucci:
Grazie al tacco, altissimo ma grosso, questi sandali sembrano perfetti per un look da giorno, casual ma curato, come dimostra questafoto. Questo modello si chiama Sigourney, è realizzato in pelle e ogni listino è ornato da piccole borchie piatte argentate; un sandalo dall’aspetto più “sportivo” non può mancare nella scarpiera di una shoes addicted, io ho già i miei amati Proenza Schouler, e voi?
Foto: shoerazzi
Sui Proenza Schouler ci sbavo ancora sopra, quelli in rettile erano stupendi! Questo modello di Gucci invece non mi entusiasma più di tanto (so che non è argomento del post ma sarà per colpa delle gambe di Olivia Palermo che mi fanno impressione).
I proenza ci sono ancora, in versione decolletè 🙂
Mi piacciono molto, adattissime per correre da un negozio all’altro 🙂 un modello del genere mi manca…occorre rimediare quento prima!!!
Io AVRO’ le Proenza!!
Carino il modello Gucci, ma sono davvero un po’ troppo semplici 😀 Tuttavia ideali per essere chic senza “incorniciarsi troppo”.
Baci,
Momo
Che belli! si si questi mi piacciono! 😀
Splendidi! Io ho adocchiato un paio di sandali Zara in pelle e con il tacco grosso, devo solo decidermi a comprarli 😉