Il matrimonio tra William e Kate si avvicina, e tutti, anche i più cinici, seguono con curiosità il tam tam che riguarda l’organizzazione delle nozze, dagli invitati all’abito della sposa; io, come sempre, preferisco concentrarmi sulle scarpe, in particolare su un articolo della rivista FN che ha messo alla prova i designers di scarpe più amati del mondo, chiedendo loro di disegnare degli schizzi pensando proprio allo stile sobrio ma elegante della futura regina. Renè Caovilla, Manolo Blahink, Casadei, Giuseppe Zanotti e Georgina Goodman si sono messi in gioco, qui sotto vedete il risultato, qual è il vostro preferito, quello che scegliereste per le vostre nozze?
Io punterei su Renè Caovilla, eliminando però ogni traccia di pelliccia, ma trovo splendida anche la proposta di Casadei (in basso a destra); secondo voi le scarpe di Kate saranno all’altezza di questi schizzi? Io temo di no, spero di sbagliare!
Ringrazio Manu per la segnalazione.
Sono curiosissima *_* chissà a chi toccherà!
(belle le Caovilla, adatte all’occasione e non da “party”)
Kisses
Momo
Il mio sesto senso mi dice che non sceglierà questi modelli, dubito che indosserà dei sandali, ma mai dire mai!
PS: adoro gli schizzi di Renè, ma ancora di più la sua calligrafia, ahah, mi rendo conto di sembrare una stalker, ma non è così, giuro!
Caovilla è l’unico che disegna in modo realistico, gli altri schizzi sono così deformati che il risultato finale sarebbe una scommessa.
Zanotti: come gli è saltato in testa un sandalo nero? °_°
Blahnik: troppi mughetti. u_u
Caovilla: la versione da sposa di uno dei modelli del post sulla sulla collezione 2010/2011. Eliminate le piume, sarebbe perfetto.
Casadei: bellissime, le più belle secondo me, ma non in rosa.
Georgina Goodman: pizzo, perle e piume (?), mi ricordano lo stile tudor, quindi secondo me sono perfette per Kate, tra l’altro la stilista è inglese.
Trovo le casadei fantastiche, xò Kate c la vedo di più con i caovilla..anche se in effetti sono Anch’io del parere che indosserà scarpe chiuse e non sandali!
Non credo che la Regina gradirebbe una principessa con i piedi scoperti, ad Aprile a Londra poi! Meno male che noi non abbiamo questi problemi 😛
il mio commento e’ abbastanza buono essendo modellista stilista a riposo con l’hobby di disegnare schizzi modelli calzature da donna,uomo e bambino