Qualche tempo fa abbiamo analizzato le decolletè firmate Islo, presenti anche nel nuovo catalogo Denny Rose: prendevano ispirazione dal modello Big Lips di Louboutin, amatissimo dalla star, un pò meno dalle donne meno stravaganti. Il dettaglio del tacco il metallo super sottile ha lasciato perplessi parecchi di voi, così ho cercato un’alternativa ugualmente alla moda, ma più sobria e portabile.
Grazie ad un impegno di lavoro mi sono imbattuta nella nuova collezione Bagatt, marchio Made in Italy che presenta scarpe alla moda e di qualità a prezzi ragionevoli; tra le varie scarpe, che potete ammirare qui, sono stata colpita da un paio decolletè in suede grigia, con tacco altissimo cromato e platform interno, super discreto; purtroppo nel sito manca proprio la foto di quel modello, ma è disponibile l’immagine della stessa scarpa in stampa leopardata, immaginatela in tinta unita grigia!
Queste scarpe, in grigio, mi hanno colpita così tanto che sto pensando di comprarle, complice il prezzo (€89.00) e le commesse deliziose, devo soltanto trovare il tempo di andare a provarle.
Un modello splendido 🙂
Pure questo leopardato mi piace molto !
Mi sa che ti conviene trovare presto il tempo di andare a provarle 😉
Sto per scrivere una cosa che per alcuni suonerà come una bestemmia, but… come al solito non riesco a trattenermi!
Apprezzo la stampa leopardata solo sulle ballerine, ecco l’ho detto. Hanno quell’aspetto ludico che smorza il tono del maculato, ormai visto da molti come trash; in alternativa mi piace nei dettagli, quindi ok al fiocco leopardato su una deco nera/marrone, ok per il tacco (come nelle peep toe Sergio Rossi che vi ho mostrato settimane fa), ma su tutta la scarpa mi inquieta un pò!
PS: se qualcuno fosse interessato, Bagatt propone anche le ballerine maculare come le deco qui sopra 😛
La vostra Shoegal, sempre felice di aiutarvi a spendere un pò di soldini!
per le deco mi azzardo a dire leopardato si, come per gli accessori, ma trovo assolutamente sgradevole gli abiti in questa stampa……tutto questo sul mio personalissimo cartellino!
A me queste scarpe leopardate piacciono!! 🙂
Non pensavo che la versione maculata potesse ottenere consensi, comunque hanno lo stesso prezzo di quelle in grigio!
PS: approvereste tutti la mia mise di stasera allora, visto che al collo ho una sciarpina leopardata molto aggressiva, eheh!!
Scommetto che c’è chi ti trova attraente anche vestita con una sacco della spazzatura!
^__^
Mmm non so perchè ma c’è qualcosa in questa decolletè che non mi ispira =_= devo ancora capire cosa però…O_O
Bacissimi
Momo