Sabato mattina sono stata colta dal desiderio di comprare qualcosa di nuovo, così mi sono dedicata a qualche ora di rilassante sport, ehm, shopping, complici le nuove collezioni e un sole bellissimo. Sono tornata a casa con tante cosine nuove pronte per la primavera, tra cui, ovviamente, un paio di scarpe; come descriverle? Amore a prima vista, le ho avvistate nel negozio quando ancora stavo guardando le vetrine esterne, mi hanno colpita subito. Sono particolari, diverse da tutte quelle che ho, pensate che le ho indossate già ieri sera, nonostante qualche noiosa goccia di pioggia.
Dopo il blog di Rumore di tacchi, i miei Caovilla sono arrivati anche su Shoes Stylosophy, uno dei miei siti preferiti 🙂
A che punto siamo con le foto per il contest!?!?!
I woke up last Saturday with as insane desire of…shopping! So i went out, ready for my favourite sport: shopping, as I said; I bought some cute things for spring, and a pair of new shoes, of course. I fell in love with them when I still was outside the store, looking at the windows (and past them, apparently), they are kind of weird, different from my usual style at least, but I love them so much I wore them last night, even if it was raining. They remind me of Louboutin, maybe it’s the platform.
Soon I’ll write a new post on a charity event I’m throwing to support Chile and Haiti, stay tuned.
Uhhh che meraviglia, hai finalmente ceduto al fascino del plateau, seppur lieve. Ottimo acquisto tesoro. Buon inizio settimana e buona giornata.
Lieve? Ahah per me è il massimo concepibile, però su questo modello ci può stare, quindi sì, ho ceduto, eheh!!
Hai ceduto di fronte ad un tacco assassino che rasenta la perfezione!!
^__^
Grazie!
Sono anche molto comode, la prossima volta le metto per andare a ballare, hanno superato brillantemente la prova!
Belleeeeeeeee….direi che tacco, impunture, borchiette e cinturini fanno passare in secondo piano la presenza del plateau! Che poi, quando è così va bene, ma ho visto cose in giro che…bah! Siano anche griffatissimi, quando sono doppi, tripli o cmq esagerati, mi fanno subito cubista truzza di infimo livello…
guarda la shoe!!!
WOOOOW!! belle belle!! ma sono di qualche marca conosciuta?
Rien à faire, mi sono innamorata di queste scarpe e LE VOGLIO anch’io! Shoe, mi puoi dare qualche info, anche in pvt, su marca, prezzo e soprattutto dove trovarle? a Culonia dove sto, non ci sono di sicuro, ma avendo un amico romano, magari lo mando in spedizione punitiva 😉
Wow Bellissime!!!
Davvero ben proporzionate, plateau non esagerato, borchiette della giusta grandezza… Ben proporzionata anche l’open toe. Già dalla foto danno un certo senso di morbidezza del pellame e comodità (non avevo dubbi).
Assolutamente grintose. Complimenti 😉
Non mi piacciono le scarpe col plateu ma ti ammiro perchè riesci a camminare con i trampoloni!
Sono di Primadonna….49 euro, comodissime 🙂
Sono stupende e il prezzo è…goloso!!!!
Joey
Eh sì, ho osato anche per quello!
Grazie! a questo prezzo, ora le voglio più di prima 😀
Aggressive, questo è il fetish style che più adoro…il “peep toe” non mi esalta ma in compenso tacco a spillo, cinghiette e il plateau misurato sono FANTASTICI!
se mi tiri un poco il guinzaglio sono già lì a sfilarteli con la lingua per un poderoso massaggio rilassante… 😉 ah ah ah
Ripesco questo post perchè PARE che finalmente venerdì il mio amico si decida ad andare a cercarmele (meglio tardi che mai…), ed ho un dubbio sul numero da fargli prendere: di solito ho un 37 pieno, ma senza calze può andare anche un 38…mi dici come calzano, precise o meglio stare larghi? Thanks!
Calzano precise!