Per noi mono-maniache delle scarpe esistono due categorie di uomini: quelli che, per rassegnazione o per passione simil fetish apprezzano le nostre folli giornate di shopping e quelli che se ne disinteressano completamente (male, molto male!). Inutile specificare che un esemplare della prima categoria è avanti, molto avanti perchè non solo capisce e apprezza, ma partecipa.
A questa categoria appartiene il ragazzo di Alice, che nel corso di un giro di shopping le ha regalato un delizioso paio di sandali Guess con listini sottili in pelle nera ornati da cristalli luminosi e piccolo ciondolo-logo in swarovsky che solletica delicatamente la caviglia:

Sandali Guess di Alice

Alice indossa i suoi sandali Guess

Alice indossa i suoi sandali Guess
Promossi a pieni voti, senza dubbio: complimenti alla modella e al buon gusto del suo fidanzato, ce ne fossero di coppie così!
Grazie per la pubblicazione!
Grazie a te per aver scelto il mio blog!
complimenti alla alice e al suo ragazzo per la scelta
shoe….. io appartengo alla prima categoria….. solo che mi manca la ragazza e anche la mia migliore amica….. molto triste….
E’ triste a prescindere dallo shopping uffa, non va bene per niente, se vuoi te la trovo io una fanciulla, eheh!! Shoe-Cupido!
Solo ora riesco a commentare anche se in questi giorni ho dato più di una lettura al tuo nuovo sito, di cui ti faccio i complimenti!
Ricevere regali dal
Cup mi è arrivato solo mezzo commento mannaggia!
UN attività assolutamente piacevolissima.
C’è qualche volontaria che si candida per lo shopping?
^_^
Oh bè, io ci sono sempre, ahaha!
con tutte le volte che ti ho invitato io mi hai sempre detto di no….
Ma quando, ahaha!! Io però giro con i bodyguard, lo sai…eheh!
Ciao Shoe-Cupido,
trovi una sexy-fetish-ragazza anche a me?
Ok, mandami il tuo CV sentimentale però!!